|
AIR FRANCE KLM e CICLOBBY a Milano City Marathon (15/04/2012)
Un gruppo di volontari di Ciclobby ha partecipato alla Milano City Marathon di domenica 15 aprile, in veste di apripista. Nonostante la pioggia battente ed alcuni problemi tecnici, 4 di loro sono arrivati al traguardo. L'iniziativa si è svolta grazie alla collaborazione con Air France KLM, di cui riportiamo qui sotto il comunicato.
Qui trovate alcune foto e video di Marco Capecchi, non di grande qualità a causa della pioggia: Foto : https://picasaweb.google.com/114732214106729553823/MaratonaDiMilanoAirfranceKLMFoto?authkey=Gv1sRgCIX6xqvW5efMhgE# Video : https://picasaweb.google.com/114732214106729553823/MaratonaDiMilanoAirfranceKLMVideo?authkey=Gv1sRgCMjxs-G667zckwE#
AIR FRANCE KLM e CICLOBBY a Milano City Marathon:
insieme per una città a misura d’uomo
Il Gruppo Air France KLM è stato, per il secondo anno consecutivo, Vettore Ufficiale di Milano City Marathon, che ha avuto luogo ieri, 15 aprile 2012. In occasione della giornata del blocco del traffico indetta dal Comune di Milano, sette biciclette KLM, guidate dai volontari Ciclobby, hanno dato il via alla manifestazione sportiva percorrendo l’intero percorso di 42 chilometri.
KLM, compagnia aerea tradizionalmente attenta alle politiche ambientali e prima compagnia al mondo ad effettuare voli con biokerosene sulla tratta Amsterdam-Parigi, ha dato il via alla Milano City Marathon: volontari di Ciclobby, Onlus impegnata nel rispetto dell’ambiente e nel maggior utilizzo delle biciclette in città, hanno preceduto, a bordo di biciclette KLM, gli atleti della maratona sull’intero percorso, dalla Fiera di Rho fino a Piazza Castello.
La maratona ha visto la partecipazione di più di 13.000 atleti e si è confermata tra le manifestazioni di running più importani a livello internazionale.
L’iniziativa di KLM e Ciclobby è a dimostrazione dell’impegno comune di promuovere lo sport, il rispetto dell’ambiente ed un maggiore utilizzo delle due ruote in città.
Il Gruppo Air France KLM ha creato per tutti i soci Flying Blue, il programma fedeltà del Gruppo Air France KLM, la community online Flying Blue Running, che permette di essere sempre informati sul mondo del running, di far parte di una comunità globale di appassionati e di approfittare di numerose offerte dedicate.
Tra le tante novità, per citarne alcune: un personal trainer, un calendario sempre aggiornato delle gare più interessanti, una guida città a misura di runner e maggiori disponibilità di utilizzare le Miglia Flying Blue, nella sezione “Run and Miles”, ed ottenere il pettorale anche in gare dove esiste un numero chiuso. Tra i prossimi appuntamenti: Amsterdam (21 ottobre), Venezia (28 ottobre), Nizza-Cannes (4 novembre).
Per informazioni www.klm.it www.flyingbluerunning.com
Page 1 of 1
0 images in gallery.
|
|