|
Fa' la cosa giusta! (13-15/04/2007)
17 aprile 2007
si sono conclusi i tre giorni della 4° edizione di Fa’LaCosaGiusta: ancora più grande, ancora più visitatori, migliore l’organizzazione, ancora più piacevole la nostra permanenza allo stand.
Quest’anno noi di Fiab CICLOBBY abbiamo proposto delle novità:
- l’area di parcheggio per le bici
- l’accoglienza dei ciclisti: ovvero: a chi arrivava in bicicletta, Fiab CICLOBBY offriva un adesivo, montato su un CD - riciclato, coerentemente con lo spirito della fiera ! - da utilizzare come targa della bici.
- il mini-corso di autoriparazione della bicicletta che si è svolto in due turni, il sabato e la domenica pomeriggio.
Tre giorni pieni, attivi e divertenti, grande l’interesse per la mobilità dolce della bici, tanti i contatti con le persone, tanti i sorrisi e i ringraziamenti quando dicevamo “entra, c’è il parcheggio per la tua bici”.
Allo stand abbiamo dato ospitalità all’associazione MonzaInBici.
Un grazie a chi ha partecipato, alternandosi allo stand, all’ingresso come posteggiatore/trice, oppure come “insegnante” al mini-corso: ecco chi c’era (e si è divertito): Antonio Cogliati, che ha messo a disposizione l’auto e ha aiutato a portare il materiale alla fiera; Vitaliano Lago, nel ruolo speciale di foratore di CD; Andrea Angeleri, posteggiatore, driver per il disallestimenro dello stand, presente a tutti le tre giornate; il presidente in persona, Eugenio Galli; Lorenzo Giorgio, organizzatore della seconda edizione del Cicloraduno dei Giovani 2007, che ha propagandato l’iniziativa con l’aiuto di Arianna; Chiara ed Elide, che – non paghe di aver accolto i ciclisti durante il pomeriggio di venerdì – sono ritornate anche la domenica pomeriggio! ed ancora, Federica Bertella, Ivana, Silvia Farano e Simonetta Brescia; le sempre presenti Paola Barsocchi e Vanna Bartesaghi; Chiara e Cesare Casiraghi, che avevano dato la loro disponibilità per domenica mattina, e sono poi ritornati nel pomeriggio con Annalisa; lo staff dei due corsi di autoriparazione: Franco Di Nunzio, Giuseppe Bozzuto, Michele Papa, Mario il bluesman e il grande-grande Luciano Magnani; un ringraziamento particolare al giovanissimo Lorenzo Redaelli, di MonzaInBici, instancabile parcheggiatore/omaggiatore di ciclisti. Un ringraziamento anche a Donata Schiannini, impossibilitata all’ultimo momento a partecipare, e a Silvia Savarè che, grazie alla disponibilità altrui, non ha dovuto sdoppiarsi tra due stand; ultima, ma non ultima, Silvia Malaguti ideatrice/animatrice del mini-corso, irresistibile procacciatrice di nuovi soci, e, infine, Flavia, che da quattro edizioni ha ormai il suo posto dietro il tavolo dello stand.
grazie a tutti da Fiab CICLOBBY
Guia
Page 1 of 1
11 images in gallery.
|
|