posted by admin on 19/06/2011
In concomitanza con l'inizio dei lavori per la rimozione dei binari dismessi in via San Marco, la pista ciclabile e' stata chiusa al traffico.
Reportage fotografico di Marco Capecchi:
https://picasaweb.google.com/M.Capecchi/SanMarco?authkey=Gv1sRgCOqTrOv_uuSbxAEAggiornamento luglio 2011"Tre veloci aggiornamenti fotografici sullo stato dei lavori di riqualificazione in via San Marco e che interessa, al
momento, due tratti specifici, il primo tra via Moscova e via Montebello ed il secondo nel tratto terminale tra via Ancona e via Pontaccio davanti alla Chiesa di San Marco .
Il primo è interessato dalla rimozione delle rotaie; il lavoro è in parte già completato ed è in fase di risistemazione dei lastroni di pavè.
Stando a quanto si può intuire dai lavori in corso, purtroppo, l'attuale vibropista non subirà alcuna riqualificazione.
Immagino quindi sarà fonte di nuove proteste a lavori terminati.
Il secondo tratto è interessato per il completamento del percorso ciclabile che prima terminava sul marciapiede tra pedoni e bar e contro un semaforo.
Qui i lavori sul lato di via Ancona sembrano essere in stallo mentre sul lato opposto, quello della Chiesa, rispetto a quanto esposto nella mia precedente segnalazione fotografica, ciò che sembrava la creazione di una breve pista alquanto inutile si rivela essere un allargamento del marciapiede con rientranza per parcheggio auto."
Marco CapecchiNel link piu' sopra sono state aggiunte nuove foto.