BiTiBi - bike train bike

Creato il .

Valutazione attuale:  / 1
ScarsoOttimo 

 

Laboratori sulla bicicletta al Museo della Scienza e della Tecnica

Fiab Milano Ciclobby, grazie a un bando di Ferrovienord nell'ambito del progetto Bi.Ti.Bi (sulla mobilità eco-sostenibile che combini gli spostamenti in bicicletta e in treno) terrà una serie di brevi incontri-laboratorio sull'uso e sulla manutenzione della bicicletta, organizzati in collaborazione e presso il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia di Milano.

I laboratori avranno la durata di un'ora e saranno per 5 gruppi di 25 persone :

2 nel pomeriggio di sabato 10 ottobre, ore 14.00 e ore 16.00
3 nella giornata di domenica 11 ottobre, ore 12.00, ore 14.00 e ore 16.00

I laboratori, coordinati da Silvia Malaguti, consigliera di Fiab Milano Ciclobby, affronteranno diversi aspetti legati al corretto uso della bicicletta, con un primo approccio alla sua manutenzione.

I laboratori sono riservati a:

  • utenti del servizio ferroviario in possesso di tessera Itinero e IoViaggio, che potranno iscriversi gratuitamente scrivendo una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • visitatori del Museo che potranno effettuare l'iscrizione direttamente nella biglietteria, contestualmente all'acquisto del biglietto d'ingresso al Museo.

 

I nostri soci non in possesso di tessera Itinero e IoViaggio possono partecipare gratuitamente se rimangono posti disponibili. Iscriviti:

  • scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando: nome, cognome, data e luogo di nascita, recapito telefonico e giorno e ora del laboratorio a cui vorresti partecipare.
    oppure chiamando 02.69311624 (dal martedì al venerdì ore 17/19).

Informazioni più approfondite nel Comunicato stampa qui allegato.

 

Laboratori sulla bicicletta al Museo della Scienza e della Tecnica

Allegati:
Scarica questo file (FN_ComunicStampa_LaboratBici_28set2015.pdf)FN_ComunicStampa_LaboratBici_28set2015.pdf[Comunicato stampa Bi.Ti.Bi.]283 Kb