Assemblea dei Soci di FIAB Ciclobby 2014
Sabato 1° marzo, presso la nostra sede di via Borsieri 4/e, si svolgerà l'Assemblea ordinaria dei soci di FIAB CICLOBBY. L'assemblea si riunisce in prima convocazione alle ore 14,00 e in seconda convocazione alle ore 14,45. Quest'anno si terranno le votazioni per il rinnovo dei membri del direttivo dell'associazione.
In fono all'articolo (cliccare su Leggi tutto) trovate il modulo per candidarsi al Consiglio Direttivo o come Revisore dei Conti.
L'Ordine del giorno sarà il seguente:
- Relazione del Presidente e del Direttivo sulle attività svolte nel 2013 e discussione
- Presentazione e votazione Bilancio consuntivo 2013 e Bilancio preventivo 2014
- Presentazione dei candidati al Consiglio direttivo e Revisore dei conti
- Elezioni degli Organi sociali (Consiglio Direttivo e Revisore dei conti)
- Nomina dei delegati all'assemblea Fiab che si terrà a Roma il 5 e 6 aprile p.v.
- Varie ed eventuali
Segna subito in agenda la data dell'assemblea, è un momento importante per essere informati e partecipare alla vita di Fiab CICLOBBY, associazione che vive e funziona solo grazie all'impegno volontario dei soci attivi, ma anche per confrontarsi sulla stato della mobilità ciclistica nella nostra città. Le votazioni per il rinnovo dei membri del direttivo dell'associazione sono poi un'opportunità per tutti i soci aderenti in regola con il pagamento della quota sociale di esprimersi votando, ma anche di essere eletti. Se pensi di volerti candidare per l'elezione negli Organi sociali, contatta la Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Ma per collaborare alle attività dell'associazione non è necessario essere investiti di un ruolo ufficiale: sono numerosi i gruppi di lavoro o le attività alle quali si può portare il proprio contributo.
È sotto gli occhi di tutti la diffusione dell'utilizzo della bicicletta, diventata ormai oggetto di moda, ma è altrettanto evidente come non sia andato di pari passo il miglioramento della ciclabilità. Da una parte, quindi, siamo sempre più chiamati a rispondere alle sollecitazioni che ci arrivano dalla società per collaborare alla realizzazione delle numerose iniziative in bicicletta, dall'altra dobbiamo tenere alta l'attenzione verso le istituzioni e l'amministrazione della nostra città, da cui ancora attendiamo interventi significativi a favore di chi ha scelto la bicicletta come mezzo di trasporto quotidiano. Senza poi dimenticare il nostro impegno sul fronte del cicloturismo, come puoi vedere dalle tante proposte contenute nel Calendario della attività 2014.
Come vedi c'è molto da fare e abbiamo bisogno dell'impegno di nuovi soci attivi, ti invitiamo quindi a non mancare all'appuntamento annuale dell'assemblea soci e, se non l'hai ancora fatto, ti ricordiamo di rinnovare subito la tua adesione a Fiab CICLOBBY: per non perdere i vantaggi ad essa legati, come la copertura assicurativa RC, e per continuare a sostenere l'associazione impegnata a "dare strada alla bici" in città e nel tempo libero.