Stampa

Quote di partecipazione alle nostre attività

Scritto da Super User. Postato in Notizie

Dal 1º novembre 2020 entreranno in vigore una modifica al regolamento e l'adeguamento delle quote di partecipazione alle nostre attività.

Quote di partecipazione

  • Giri cittadini (si intende in Milano)
    • Quota soci: 3 EURO
    • Quota non soci: 5 EURO
  • Gite (cicloescursioni, MTB, fine-settimana, ecc.)
    • Quota soci: 3 EURO
    • Quota non soci: 10 EURO
      Nel caso il partecipante decida di iscriversi o rinnovare la tessera, avrà diritto ad uno sconto di 7 EURO sulla quota di iscrizione annuale.

Le quote si intendono giornaliere, per uscite di più giorni la quota va moltiplicata per il numero di giorni. Per i cicloviaggi è necessario essere già soci.

Partecipazione non soci

Le attività organizzate dalla nostra associazione sono rivolte ai soci, non siamo né un'agenzia di viaggi né un tour operator ma ci occupiamo di promuovere l'utilizzo della bici non solo per gli spostamenti quotidiani ma anche nella forma del cicloturismo, nel rispetto dell'ambiente, del territorio e delle economie locali.
A chi ancora non fa parte dell'associazione consentiamo di partecipare ad una sola attività in modo da poterci conoscere e poi iscriversi.
Per assecondare questo spirito il Consiglio Direttivo ha deciso di chiedere una quota relativamente alta per la partecipazione alle gite dei non soci, offrendo in cambio la possibilità di vedersi restituita parte della quota nella forma di sconto per l'iscrizione all'associazione.

Il senso di questa scelta è quello di premiare chi decide di dare il proprio sostegno all'associazione iscrivendosi.
Più siamo e più contiamo non è solo uno slogan.

 

[Foto di copertina di Jonathan Brinkhorst su Unsplash]