Stampa

FIAB MILANO CICLOBBY APRE AL PUBBLICO

Scritto da Super User. Postato in Notizie

L’associazione da martedì 26 maggio riapre al pubblico nei consueti orari, dal martedì al venerdì dalle 17:00 alle 19:00. La sede è aperta per consulenze e iscrizioni.

La mobilità ciclistica è ad un punto cruciale a Milano, noi che da sempre abbiamo scelto la bicicletta diamo un segnale forte e ricominciamo ad uscire per le nostre attività quotidiane, per il tragitto casa lavoro e per attività di svago (quelle consentite dai decreti e soprattutto dal buon senso) utilizzando la bicicletta. è arrivato il momento di far sentire forte la nostra voce, ti aspettiamo in sede per rinnovare o iscriverti per la prima volta all’associazione.
Più siamo più contiamo! 

È attivo anche il servizio di piccole opere di manutenzione per i nostri soci previa prenotazione via telefono del servizio che sarà effettuato per appuntamento. Chiamate al numero 02-69311624 oppure scrivete una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per garantire la sicurezza di tutti l’ingresso sarà consentito uno alla volta e con la mascherina di ordinanza (cosa per altro ancora obbligatoria in Lombardia) il sabato mattina la sede rimarrà chiusa fino al ripristino delle attività cicloturistiche per ora sospese almeno fino al 2 giugno compreso.

Vi aspettiamo, ci siete mancati tantissimo!

FIAB Milano Ciclobby

21 maggio 2020