Stampa

Assemblea dei Soci 2016

Scritto da Super User. Postato in Notizie

Assemblea Straordinaria dei Soci

Si riunisce in prima convocazione alle ore 10 e in seconda convocazione sabato 12 marzo 2016 alle ore 11:00 per discutere il seguente Ordine del Giorno:

  1. Esame e votazione di modifiche allo Statuto dell´Associazione

Assemblea Ordinaria dei Soci

Si riunisce in prima convocazione alle ore 14 e in seconda convocazione sabato 12 marzo alle ore 14:45 con il seguente Ordine del Giorno:

  1. Relazione sulle attività svolte nel 2015 e discussione sulle strategie dell'associazione
  2. Presentazione e votazione Bilancio consuntivo 2015 e Bilancio preventivo 2016
  3. Elezioni degli Organi sociali (Consiglio Direttivo e Revisore dei conti)

Entrambe le assemblee si svolgeranno presso la sede in via Borsieri 4/e a Milano.

L'annuale assemblea dei soci è un momento importante per fare il punto sulla nostra associazione e confrontarsi sullo stato della mobilità ciclistica nella nostra città: per decidere insieme come continuare a portare avanti i nostri obiettivi.

D'altronde, il 2016 è un anno speciale, poiché ricorre il trentennale dalla fondazione della nostra associazione. E se è vero che molte cose sono cambiate, da trenta anni a questa parte, anche a Milano e anche grazie al nostro impegno, affermare l'importanza di molti dei cambiamenti avvenuti in questi decenni non significa per ciò solo esserne soddisfatti, né tantomeno pensare di aver esaurito i propri compiti, ora che la bici è diventata di moda. Da qui il senso di un impegno collettivo che si rinnova di anno in anno, con pazienza e tenacia. Senza peraltro trascurare il nostro impegno sul fronte del cicloturismo, come potrai certamente apprezzare dalle molte proposte contenute nel ricco Calendario delle attività 2016.

Nel 2016 giungono anche a scadenza tutte le cariche sociali, la cui durata è biennale; l'Assemblea Ordinaria provvederà pertanto, come previsto dallo Statuto, all'elezione diretta dei componenti del Consiglio Direttivo e del Revisore dei conti. Tutti i soci in regola con l'iscrizione 2016 sono invitati all'assemblea e possono prendervi parte con diritto di voto: possono dunque eleggere ed essere eletti.

Cogliamo l'occasione per invitarti a riflettere sull'opportunità di mettere una parte del tuo tempo libero e delle tue competenze al servizio di tutta l'associazione per farla crescere nello spirito della solidarietà e secondo i valori espressi dallo Statuto.
Per collaborare alle attività dell'associazione non è necessario essere investiti di un ruolo ufficiale: numerosi sono infatti i gruppi di lavoro o le attività alle quali si può portare il proprio contributo. Se dunque vuoi e puoi impegnarti un po' per CICLOBBY contatta la Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Partecipare all'assemblea annuale è un primo semplice momento per conoscere meglio la tua associazione e magari per decidere di partecipare attivamente: c'è davvero molto da fare per portare avanti le nostre idee, i nostri interessi e i nostri progetti.

Ricorda di iscriverti o rinnovare l'iscrizione!