Stampa

Porte aperte a Ciclobby per rinnovo iscrizioni e bicisicura

Scritto da Super User. Postato in Notizie

È vero, si può rinnovare anche sul sito e pagare via internet, ma perché non approfittare dell'occasione per venire in sede, fare due chiacchiere e magari verificare con nostri meccanici lo stato di salute della vostra bicicletta?

Domenica 14 dicembre 2014 e domenica 25 gennaio 2015 la sede di Ciclobby è aperta e vi aspettiamo dalle 10 alle 18: un'occasione in più, anzi due, per rinnovare subito la tessera a Fiab Milano Ciclobby.

Fino a fine febbraio 2015 siamo aperti anche lunedì. 17.00-19.00

 

E visto che è tempo di regali di Natale, potete trovare da noi qualche oggetto adatto a chi va in bicicletta o a qualcuno che potrebbe iniziare ad usarla!

Innanzitutto, se non sono ancora soci Fiab, potrebbe essere una bella idea regalare loro l'iscrizione all'associazione: si ricorderanno di voi tutto l'anno, quando riceveranno notiziari e newsletter e magari li convincerete anche a venire con voi a qualche gita.

Ma ci sono belle idee anche per budget più limitati, come le Tshirt Sostenibile (la bici) / insostenibile (l'auto), nella versione da uomo e da donna, il dischetto NO OIL, la fascia riflettente ferma pantaloni o il copri sellino.

E poi ci sono i libri, un regalo sempre gradito. Non si sbaglia scegliendo i due evergreen della nostra Anna Pavan: MILANO è bella IN BICI e Evviva MILANO IN BICI, che con stile leggero ci portano alla scoperta di tante bellezze della nostra città, sconosciute a molti milanesi e anche alle normali guide turistiche.
Novità di quest'anno è invece Milàn: passaa, present, fantasii che contiene fatti, aneddoti, esperienze, ricordi e
tradizioni di docenti e simpatizzanti della Sezione di Cultura Milanese del Circolo Filologico, ma anche di soci di
associazioni cittadine come la nostra. Alcuni dei testi sono di nostri soci.
Ed infine Bimbi in bici, edito da Ediciclo, scritto a 2 mani da Roberto Furlani e dalla nostra Silvia Malaguti, un manuale prezioso per chi porta con sé i bambini in bicicletta.